Cacciatori di orsi

image3032

Cacciatori di orsi è un romanzo di fantascienza. Manas e Togolok sono due cacciatori kirghisi alle prese con la loro preda. All’improvviso trovano una navicella sperduta nella foresta. L’alieno è morto, ma l’infezione è giunta sulla terra. Andranno incontro al loro destino che li condurrà a combattere contro l’invasione più assurda.

Disponibile in eBook 


 

 

 

 

Flavio e i suoi mutanti rappresentano ormai un binomio inscindibile.
In questo romanzo una molteplice invasione aliena devasta una terra già agonizzante di suo. I nuovi padroni assorbono il genoma umano, trasformando i terrestri in mostri di vario genere, ma tutti egualmente forzuti e combattivi.  Forse un barlume di speranza c’è ancora ma la scienza, da tempo in regresso, ha pochi strumenti per restituire all’umanità le originarie fattezze. Ma nell’ex Unione Sovietica un giovane guerriero, tra i primi a essere mutati, vuole vederci chiaro…

Flavio Firmo si riconferma scrittore versatile e prolifico e delizia il lettore col suo stile,sintetico e diretto. L’intreccio è estremamente semplificato, il ritmo incalzante secondo i canoni del romanzo d’azione.
Una prova di tutto rispetto.

Vito Introna

Advertisements