Cercando il Re del Subbuteo

Finding the kingAdriano è scomparso, ma ha lasciato degli indizi. Sarà vera la leggenda? In questo romanzo troverete le risposte alle molte domande lasciate in sospeso e aprirete la porta verso un nuovo mondo. Sempre e soltanto a punta di dito.

CERCANDO IL RE DEL SUBBUTEO
su Amazon


La lettura è volata, rapito alla ricerca di Adriano. Chi ama il Subbuteo non può lasciarsi scappare l’occasione di entrare nella mitica “stanza” dove le gesta del Re e di coloro che han creato la leggenda, hanno avuto luogo.
Il ciclista è, oltre che una figura fondamentale per il dipanarsi della trama, anche il personaggio che cerca di trasmettere qualcosa in più di un semplice contributo alla narrazione.

erica (Amazon)

Un libro che ti appassiona. Per comprenderlo meglio, secondo me, è essenziale leggere anche il primo capitolo. Ti costringe a mantenere lo sguardo fisso sul libro e seguire, riga per riga, lo svolgimento del racconto. Scritto benissimo. Complimenti!
 prats23bs (Amazon)
E’ il seguito de “Il campione di Subbuteo”, del medesimo autore ed è essenziale aver letto il primo romanzo o brancolerete nel buio. In attesa del terzo, annunciato, capitolo.
Riccardo (Amazon)
come sempre ottimo lavoro del bravissimo Flavio, consiglio il libro a tutti, appassionante e scorrevole, si legge davvero con piacere in poco tempo.
Davide Lamagna (Amazon)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s