Il quinto uomo

text3018-1.jpg

Il campione di Subbuteo è tornato. Forse stanco e deluso, ma possiede un dono. Una nuova visione e una nuova magia che non riesce a controllare. Serve uno stregone, perchè anche il Subbuteo quando diventa calcio da tavolo non deve perdere il contatto con il mondo dei sogni.

Il quinto uomo è arrivato.

Dopo “Il campione di Subbuteo” e “Cercando il Re del Subbuteo” il nostro eroe ritorna con il terzo episodio della saga.

Disponibile in eBook e in cartaceo

 

 

 

 

Beh, il terzo numero è affascinante. Il seguito perfetto degli altri due. Lo stile di Flavio Firmo è impeccabile, scorrevole e avvincente. Mi ha talmente appassionato che ci ho messo pochi giorni e (ahimè!) poche notti a finirlo. SUPERCONSIGLIATO!

prats23bs (Amazon)

3° capitolo della saga del “Campione di Subbuteo”.
Questa volta il protagonista dei primi due libri non è più solo, ma si trova a gareggiare all’interno di una squadra in cui spicca il 5° uomo, cioè colui che ne decide in tante occasioni le fortune e le sfortune. Infatti viene per la prima volta trattato il calcio da tavolo / subbuteo nella versione dei tornei a squadre che tanto appassiona i giocatori.
Libro dedicato e consigliatissimo ai conoscitori dell’argomento.

Gazzoldi Giuliano (Amazon)

Ho letto con piacere questo libro .. direi quasi avidamente .. i ricordi di gioco sono affiorati, gli amici e le serate passate
davanti al panno verde …. un libro ben scritto che corre incalzante … ricco di sensazioni che ti attraversano il cuore.
Grazie !!!!

angelanik (Amazon)

Terzo capitolo di una entusiasmante saga dedicata all’affascinante universo del calcio da tavolo, meglio conosciuto come Subbuteo. Molti non lo sanno ma è ormai diventato uno sport a tutti gli effetti che coinvolge migliaia di atleti d’Italia e nel mondo. In questo capitolo viene magistralmente raccontata l’eccitante esperienza di fare parte di una squadra e di partecipare ad un prestigioso torneo. Il gioco di squadra, un po’ come nel doppio del tennis, è tutto un altro mondo, dove oltre alle doti individuali serve strategia, affiatamento, spirito di sacrificio e una vasta conoscenza degli avversari. Ed è lui, il quinto uomo, che custodisce questi segreti,

Riccardo Palazzani (Amazon)

Advertisements