Il caffè degli artisti.


flavio-e-bonni

C’è questo posto a Castenedolo che, a prima vista, si presenta come un bar. Servono il caffè, la birra e qualcosa per riempire lo stomaco. Però di bar ce ne sono a migliaia. Tutti con il caffè, la birra e gli stuzzichini. C’è il bar Brasil, c’è “la mami” e c’è “il caffè degli artisti”.

Come dice il nome questo è un posto per artisti. C’è Daniela al banco che ha scritto un libro, c’è Emanuele il poeta. Tenetelo buono il poeta che non ce ne sono tanti in giro. Poi c’è Mau che stappa e tanto gli vale il titolo. Se ti aggiri nel locale trovi una piccola libreria, autori a kilometro zero. Appunto il poeta, poi Marco Girelli, la Vivien con il suo spergiurare timidezza sotto il cuore d’acciaio. Sulla scansia ci sono anch’io, con Eve e Fòbal. Eppure sono rimasto umile.

Al caffè degli artisti puoi incontrare scultori, pittori e personaggi di dubbia moralità. Non è un bar come gli altri, è il caffè degli artisti.

Venerdì 23 dicembre ci beviamo un grande aperitivo tutti insieme.

Ci sarà il mio piccolo show con l’accompagnamento di Bonni. Il caffè degli artisti è a Castenedolo (BS) in via Brescia, 31.

 

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s