I fantasmi alle mie spalle


img-20161204-wa0009

Nella scena iniziale del mio spettacolo “Parole e musica di Fòbal” appaiono alle mie spalle i fantasmi dei vecchi giocatori del Brescia. Fantasmi per modo di dire visto che sono tutti uomini ancora in vita.  Quattro amici di provata fede hanno indossato le maglie originali prestate da Mauro Agretti. La sua collezione copre quasi tutto l’arco temporale della squadra di calcio della mia città e Mauro ne è estremamente geloso.

Gli amici hanno impersonato lo stile che volevo limitandosi a fissare il pubblico con occhi spenti…da fantasmi.

A breve il video.

Ti ricordo che lo spettacolo è tratto dal mio romanzo Fòbal che puoi acquistare direttamente dal mio sito con dedica.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

