Iniziamo dalla fine


Iniziamo dalla fine, dalle fotografie dalla premiazione e del mio staff che mi ha aiutato a confezionare lo spettacolo. Sabato 3 dicembre alla Pieve di Urago Mella ho messo in scena “Parole e musica di Fòbal”. Un recital con pezzi tratti dal mio romanzo e l’accompagnamento musicale di Bonni, il pianista della Metro.

Alla fine ho chiamato il presidente dell’USO Urago Mella, la squadra di calcio dove ho militato da ragazzino, e gli ho consegnato una copia del libro. Il presidente mi ha regalato una maglia della squadra e, con mia grande sorpresa, la foto della formazione Giovanissimi 1984 che mi vedeva bello e impettito a difendere i colori dell’ Urago.

L’emozione è stata enorme, ma se lo spettacolo è stato divertente lo devo tutto ai miei compagni di viaggio:

  • Bonni
  • Luca Cremonini
  • Roberto Gregorio
  • Lorenzo Quadraro
  • Francesco Quadraro
  • Alessandro Lucà
  • Marco Girelli
  • Elizinha

Prossimamente ci sarà anche il video dell’evento

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

