La più amata, finalmente, sul palco.


biancoChi mi segue avrà spesso notato che una delle mie modelle preferite ha il volto e le forme di una gentile ragazza brasiliana. Ci siamo incontrati alla presentazione del mio Eve e mi ha spesso mandato fotografie con la copertina del libro.

Per lo show del 3 dicembre ho l’onore di annunciarvi che la splendida Elizinha sarà con noi. Non tra il pubblico, ma sul palco. Vestita della sua simpatia interpreterà la scena del Bar Brasil. Non vi resta che contare i minuti e affilare le macchine fotografiche.

Lei vi aspetta.

14484720_10209420644091510_1515671220823503448_n

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

