-7 allo show.


14341923_10209174480032634_634167066_nManca ormai una settimana al mio show. L’esperimento che doveva, nelle mie intenzioni, sostituire le classiche presentazioni si sta rivelando una sorpresa anche per me. La prima uscita era stata con altri autori e l’accompagnamento di un pianista sublime. Poi ho esordito in solo con Mauro Starone che mi ha omaggiato della sua professionalità e del suo mestiere.

Sabato 3 Dicembre 2016 ore 20.00

Pieve di Urago Mella

via della Chiesa, 136 – Brescia

Andrò in scena con uno spettacolo ampliato e, speriamo, più affascinante. Ci sarà Bonni, il mio pianista preferito. Camilla con la sua voce e la sua canzone e tanti altri amici che vi presenterò nei prossimi post.

L’ingresso è gratuito. Voglio solo farvi divertire.

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

