Un monumento di storia del Subbuteo


Mondiale 70(2).jpg

Ho terminato di scrivere uno dei miei progetti più amati. La storia del primo mondiale di Subbuteo 1970. La meravigliosa cavalcata del ragazzo che vedete in copertina.

Verrà distribuito in eBook gratuitamente agli iscritti della Newsletter (ecco come mi piace premiare i miei amici più fedeli). Per questo motivo, se non l’hai già fatto, ti consiglio di iscriverti. Non uso la Newsletter per inondarti di pubblicità, ma solo come un mezzo per regalare i miei eBook più interessanti.

Peter Czarkowski ha sedici anni. Il sorriso stupito di chi vive una favola e aspetta che il padre lo svegli per andare a scuola. Ha grandi occhiali come fondi di bottiglia e una stempiatura bionda che gli offrono almeno dieci anni in più. Ma è solo un ragazzo, uno che ha preso le miniature e ha iniziato a giocare, perché giocare a calcio tavolo è quello che fanno in casa Czarkoswki.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

