Incontriamoci in piazza


13139263_10209804121889421_8935278785358350414_n

Brescia – Domenica 29 Maggio – Piazza Paolo VI – Ore 10.

Un manipolo di scrittori si troveranno in Piazza per incontrare i propri lettori. Ci sarò, fedele al patto che ci lega. Mi piacerebbe averti al mio fianco, così da sbeffeggiare gli altri autori e dire :” ehi, guarda che belli i miei lettori”.

Non puoi mancare, io arrivo alle 10 con lo zaino sulle spalle e una maglietta commemorativa. I miei libri sono disponibili, ma non venire per quello. Vieni per incontrarmi e per bere qualcosa insieme.

Cosa succede quando gli scrittori si incontrano in Piazza all’improvviso? Nessun banchetto, nessun tendone e nessuno a mediare. Arrivano alle 10, con lo zaino sulle spalle e un sorriso che ti conquisterà. Portano quello che hanno di più caro…le loro storie e i loro personaggi.

Incontra dal vivo il tuo scrittore preferito. Abbraccialo e fagli sentire quanto è importante per te.

Vieni ad incontrarci in piazza Duomo a Brescia.
Potrevo scambiarci idee, consigli e raccontarci esperienze.
Potrai farci domande, far autografare il tuo libro e perchè no…

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

