Quelli di Brescia Underground.


151128bresciaunderground

Ci sono incontri che cambiano le prospettive. Nel mio caso, come sai, la passione per la scrittura viene vissuta 24 ore al giorno. In ogni singolo momento assorbo delle informazioni, delle emozioni, che poi riutilizzerò nelle mie storie.

Oggi ti racconto di Brescia Underground.

Semplicemente sono dei ragazzi che scendono nel sottosuolo di Brescia. Nella nostra città c’è un reticolo di fiumi sotterranei, un tempo all’aperto, che percorre il centro storico. Una visita che consiglio a tutti.

Ho da poco pubblicato il primo volume di una trilogia di sci-fi dal titolo “cacciatori di orsi“. Dopo la visita al sottosuolo di Brescia Underground ho scritto un racconto per Scritture aliene e ho iniziato a pianificare il secondo romanzo della trilogia che sarà ambientato nel sottosuolo. C’è un mondo incredibile e i ragazzi dell’associazione te lo raccontano con una passione tale da fartene innamorare.

soci-bresciaunderground

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

