Il codice promozionale


12688135_855811511198389_8290978203818855678_nI più attenti avranno notato il banner a destra “Codice promozionale?”

Si tratta di un codice che distribuisco durante le presentazioni e i corsi di scrittura. Tramite questo codice si accede al nuovo eCommerce con i miei romanzi scontati del 15%, ho anche tolto le spese di spedizione.

Perchè?

Parlamo per un momento di visione. Lo scrittore moderno si è molto evoluto dalla versione precedente. Evoluto, cambiato! Fino a dieci anni fa si affidava tutto alla catena: Manoscritto-casa editrice-libreria. Una catena che funziona solo per gli scrittori affermati o per quegli autori che possono contare sulla costruzione di un proprio personaggio mediatico. Tutti gli altri vanno a ingrossare il macero dei libri invenduti. Si pubblica troppo? No, si stampa troppo. Se posso contare su un bacino di cento lettori è inutile stamparne 10mila copie.

Dopo una serie di esperienze e il contatto con moltissimi autori ho elaborato il mio pensiero. L’autore deve arrivare direttamente al lettore. Per questo motivo ho aperto il mio eCommerce dove vendo direttamente i miei libri. Gli eBook sono appoggiati su Amazon, ma per il cartaceo ho preferito il rapporto diretto.

Per ora non svelerò pubblicamente l’indirizzo del sito, ma lo darò soltanto ai lettori in possesso del codice promozionale. Quindi ti invito a farne richiesta e seguire le istruzioni del banner a destra.

Buona lettura e sostieni il tuo autore preferito.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

