Cacciatori di orsi


image3032Ogni volta che esce un romanzo il suo autore si sente svuotato. Non per me. Io sono gasato a mille per diversi motivi. Prima di tutto perchè ho tempo per dedicarmi a una nuova storia e poi perchè ho sempre la curiosità di vedere come verrà accolto dai lettori.

Cacciatori di orsi nasce da un racconto pubblicato per la raccolta Scritture aliene. L’ho scritto basandomi su un’idea narrativa semplice e impostando tutto sull’azione e sulla mutazione dei protagonisti. Dopo qualche mese l’idea del racconto si è espansa fino a prendere la forma di romanzo. Ho scritto una bozza di trama e ho perfezionato i personaggi. La struttura teneva e sono passato alla fase successiva. Trama, personaggi primari e secondari. Dopo tanto lavoro sono felice di presentarvi:

Cacciatori di orsi.

Fino a Luglio sono in eBook, poi anche in cartaceo.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

