Le bozze del terzo episodio


IMG-20160225-WA0000

In un sordido bar di periferia, il mio fidato editor, mi ha consegnato le bozze corrette del terzo episodio della saga. Dopo “il campione di Subbuteo” e “cercando il Re del Subbuteo” ho finalmente tra le mani il terzo episodio. Il testo è stato analizzato e scandagliato con la maniacale precisione del trekker (l’amico è un fan di Star Trek ed è sua la foto di copertina de “il mondo che vorrei“). Ora non mi resta che mettere mano alle correzioni e iniziare a pensare ai prossimi passi.


 

Il Titolo.

Manca ancora un titolo, ho varie idee ma nessuna mi convince. Serve qualcosa legato al ritorno del giocatore, al suo inserimento nei meccanismi di squadra e alla magia.

Sotto con i consigli.


 

La copertina.

Mentre per il primo episodio mi sono affidato alla fotografia di Luca Rajna, nel secondo sono stato affascinato da un’immagine che ho visto in rete. Per il terzo episodio sono aperto alle proposte. Serve una fotografia o un disegno che esalti la componente agonistica di questo gioco.

All’autore della fotografia selezionata regalerò una copia del libro.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

