Terminata la stesura, che fare?


img_0438-preview

Oggi ho terminato la stesura di un nuovo capitolo della saga “il campione di Subbuteo“. Attualmente sono 200 pagine e siamo vicini alla versione finale. Come sempre, il brogliaccio, verrà consegnato ai miei fidi collaboratori che sottolineeranno gli errori e i punti da rivedere.

Passerò quindi alla fase di scelta della copertina e, infine, alla pubblicazione su Amazon.

Per questa saga ho scelto di non avvalermi di case editrici tradizionali, fedele alla mia filosofia di #Autoreartigiano. Senza entrare nel dettaglio della mia scelta conto di uscire con il libro definitivo attorno a Marzo. Sarà la versione in ebook a deliziare gli appassionati di Subbuteo e, per ora, non è prevista la versione cartacea.

Dico per ora perchè anche con “cercando il Re del Subbuteo” sono stato pregato di fornire il cartaceo. Può darsi che, attorno a Luglio, esca un libro di carta che raccolga i due volumi. Forse.

Mi piacerebbe, fin da ora, ricevere le vostre proposte per la copertina.

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

