Stiamo lavorando molto duramente


Chi segue la mia passione di “autore” mi conosce essenzialmente per i miei romanzi sul Subbuteo. Ho iniziato quasi per una sfida e ora sto scrivendo un terzo libro (siamo già quasi a 100 pagine e mi sento bene).

Ho scritto altri libri. Specialmente Eve è un romanzo che mi rende molto orgoglioso, ma bando all’autocelebrazione.

L'editore deve avere talento e mestiere


Tra pochissimo uscirà un romanzo molto particolare. Potrei dire che si tratta di una storia d’amore, ma è stato scritto per evidenziare l’ambientazione. Non posso dirvi di più, contate i giorni insieme a me.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

