Che fine ha fatto Natalia Estrada


Erano gli anni Novanta e, come un ciclone, irrompeva nelle nostre vite la calda Natalia Estrada. D’un colpo tutti esperti di Spagna, tutti toreri.

Poi.


Natalia Estrada (Gijón, 3 settembre 1972) è un’ex showgirl, ballerina e attrice spagnola, attiva e nota soprattutto in Italia.

Dopo aver esordito in televisione conducendo Il gioco delle coppie insieme al marito Giorgio Mastrota, ha raggiunto il successo con il film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni (1996), che le ha garantito una grande popolarità in particolare nel 1997. In quegli anni ha anche tentato una carriera musicale pubblicando un EP e un album, che però non hanno ottenuto successo. Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila ha condotto numerosi varietà di Canale 5 come Il quizzone e La sai l’ultima?; in particolare, ha condotto questo programma per numerose edizioni, dal 1998 dal 2003, al fianco di diversi conduttori tra cui Gerry Scotti e Gigi Sabani.

In seguito alla sua partecipazione alla sit com Il mammo di Enzo Iacchetti e a una parte nel film Olè di Carlo Vanzina, la sua presenza sul piccolo schermo è notevolmente diminuita.

Dal 2004 si dedica a tempo pieno alla sua grande passione per l’equitazione fondando e presiedendo l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana.

Advertisements
This entry was posted in che fine ha fatto. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s