Inizia la stesura di un nuovo capitolo della saga del Campione di Subbuteo


L'editore deve avere talento e mestiereOggi ho iniziato la scrittura di un nuovo episodio della saga. Il campione di Subbuteo è stato il primo romanzo che ho scritto con Davide protagonista dalla storia. Il romanzo finisce con la finale del torneo di Milano e lasciava un senso di amarezza tra le labbra.


Il campione di Subbuteo è da considerarsi il primo romanzo di una trilogia che vuole a5c2a-il2bcampione2bdi2bsubbuteoaffrontare la storia di questo gioco andando a ritroso nel tempo. ho già pronto lo schema per il secondo episodio, ambientato nel 1970, e la trilogia si concluderà con il primo campionato europeo del ’64.


5321a-cercando2bil2bre2bdel2bsubbuteo

In parallelo ho iniziato la stesura di una serie di episodi ambientati ai giorni nostri con il nostro Davide alle prese con il suo cammino. Il primo episodio “Cercando il Re del Subbuteo” miscela Subbuteo e leggenda con il nostro eroe alla scoperta di un paese dove vivono…leggetelo.

Oggi ho iniziato la scrittura del secondo episodio. Il nostro eroe è tornato a casa, ma non ha stimoli e …

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

