Come NON promuovervi sui social


Plutonia Experiment

comandamenti social

Prima o poi realizzerò un agile volumetto per condividere quanto ho imparato in questi anni di promozione della mia scrittura attraverso i social media. Non vi stupirà scoprire che, se sto (come pare) ottenendo qualche risultato, è perché ho studiato e ho fatto pratica sul campo. Non si scappa da queste dinamiche, non c’è spazio per la sola fortuna o per l’improvvisazione.
Tuttavia siamo in piena estate e mi pare inopportuno approfondire ora il discorso. Oggi mi limiterò quindi a elencarvi alcune delle cose – le principali – che NON funzionano quando fate promozione ai vostri libri (ma vale anche per qualunque altro prodotto) sui social network.
Badate bene, non si tratta di pareri personali, ma di regole incontrovertibili.
Eccone qui alcune.

View original post 296 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

