Diario di un venditore di ebook


Tempo di vacanze, tempo di conteggi. Sono sempre sorpreso di come si dispongono le vendite dei miei ebook.

  • Vizi Capitali: 1%
  • Il Collezionista: 2%

questi sono due lavori particolari dai quali non mi aspetto molto. Vizi capitali è una raccolta di racconti a tema, mentre il collezionista è un racconto lungo. Prendono poco, ma si difendono.

Questo romanzo meriterebbe molto di più, forse l’uscita quasi contemporanea con Eve ne ha ritardato la promozione. Sicuramente salirà in quota in autunno.

Praticamente il mio romanzo d’esordio. Ha venduto bene all’inizio e ora riesce ancora a piazzare qualche zampata. Segno che qualche lettore di affeziona ai miei lavori e cerca nel passato.

Chi ha letto “il campione di Subbuteo” non può esimersi da scaricare questo ebook. La saga paga. Dopo le ferie inizierò a lavorare al nuovo episodio e mi aspetto un buon traino anche per questo titolo.

Sono famoso per questo lavoro che continua a darmi soddisfazione. Segno che chi cerca un romanzo sul subbuteo viene per forza a bussare alla mia porta. Il capostipite della saga.

Mai avrei pensato che Eve battesse il campione di Subbuteo nelle vendite. Sapevo di avere un buon romanzo, tecnicamente superiore alla saga, ma vedere come macina vendite con poca promozione è sempre una bella sorpresa.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to Diario di un venditore di ebook

  1. summer1973 says:

    E il romanzo di fantascienza a che punto é? Non l’avrai mica abbandonato 😊

  2. Giovanni Armanini says:

    Ieri sera si parlava di te e si Subbuteo in un pub di Manchester! Quando mi mandi qualche bel pezzo subbuteistico?

Leave a Reply

