Il Brixia passa il turno interregionale


Ieri un vecchio amico è tornato a giocare al sacro gioco dopo tanto tempo. Mi ha confidato che è stata la lettura di questo mio vecchio post a convincerlo. Data 2010. Io piango ancora

SUBBUTEO CLUB LEONESSA 2009

 

Per prima cosa devo ringraziare Diego, ci ha aiutato a portare i campi, ha fatto le foto, inserito i risultati. La sua presenza è stata fondamentale per togliere questi impegni dalla mente dei giocatori. Peccato non averlo tesserato, con i Castano e i Pitch avrebbe fatto la sua bella goleada anche lui.

Secondo ringraziamento grande come una casa a Giovanni, non so perchè ma la sua presenza è catartica. Arriva in ritardo, non passa a prendere il Furo…ma senza di lui Davide è inquieto. Come Batman e Robin. Ha dato un grande aiuto arbitrando così da far riposare i nostri e quando l’ho schierato contro i Pitch Black gli ho detto ” se il primo tempo non sei 4-0 ti sostituisco ” Primo tempo 5-0 e calcio spettacolo. Finale 10-0. Sembra una banalità ma quella bestia se si allenasse sarebbe una bella sorpresa. Quando si gioca una competizione così…

View original post 2,377 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

