Ehi , Ehi ! Che fine ha fatto la vita che ci era stata promessa ?!?


Il Blog di Angelo Roversi

DAn Bilzerian 1

Stanotte mi sono svegliato , tutto sudato e mi sono chiesto : “Per quale cazzo di motivo , alla soglia dei 40 anni non sono nemmeno minimamente vicino alla qualità di vita che mi ero immaginato da bambino ? E perchè non lo è neppure nessun conoscente di questa mia generazione ? ”

Ho provato a dare colpa alla crisi , ai cinesi , ad al-qaeda e il loro maledetto 11 settembre , all’immigrazione selvaggia ed al governo ladro .

Ma sono giunto ad un altra conclusione

Ovvero che siamo una generazione di sfigati , di viziati senza spina dorsale , di molluschi in moncler .

E la cosa incredibile è che i nostri genitori si sono pure fatti il culo per permetterci questo . La parola chiave dei discorsi dei miei genitori era “Sacrificio” , all’epoca mi spaventava un po’ , la collegavo ai sacrifici umani tipo Abramo e…

View original post 971 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

