DUE PAROLE CON QUELL’INSIGNE MENTECATTO DI LIVIO GAMBARINI


Un nuovo tremendo recensore!

L'autore spocchioso

Mi dovranno fare santo, insomma. Vi rendete conto di quale aborto devo subire, ogni santa settimana? Cos’ho fatto di male?
Ebbene, anche stavolta mi tocca esaudire le preghiere di un – perdonate il termine – autore.

Insomma, qui con me c’è Luca Gamberini. Luca Gambarini. Livio Gamberetti.

Insomma, sto tizio.

Quindi, approntandomi a parlarci, come stessi per pestare i ceci con le ginocchia, do la mia imprecazione quotidiana a questo scribacchino da quattro soldi.

E per favore, non fate finta che vi interessi quello che andrò a scrivere.

Leggete solo le parti più interessanti, evitatevi il disturbo di leggere tutto. Sono quelle con scritto di fianco Il mio Lord profondissimo. Sì, le mie, esatto.

Anzi, già che ci siete, evitate il disturbo. Evitatemi. Evitate. Andate da un’altra parte.

Fuori dai coglioni.

Sciò!

10846841_1533664916872459_2031177824_n Guardandoti, Livio, non posso fare a meno di pensare che un poco il Lombroso avesse le sue…

View original post 1,255 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

