La leggenda del POV ballerino


strategie evolutive

Vi è mai capitato di sentirvi dire, parlando di film…

La fotografia però è bellissima

Si tratta di un classico.
Ho visto il film, sì, lo so, tutti ne parlano bene ma io freancamente mi ci sono annoiato a morte, e non è che abbia capito granché della storia… ammesso che poi ci fosse, una storia.
La fotografia però era bellissima.

antonioni_lanotte

Sono salvo – anche se ho dormito per tutto il secondo tempo, non ho fatto la figura dell’incolto.

Recentemente c’è un’altra di queste frasi fatte, che circola parecchio, e fa più o meno così…

però il POV traballa

Quella del POV ballerino è la nuova grande frase per tutte le occasioni quando si parla di scrittura.

View original post 526 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

