Se vuoi sapere se sei un vero scrittore, rispondi al test


Critica.Mente: la sola costanza è il cambiamento

writer-depression

Diversi scrittori famosi affermano che hanno sempre saputo che sarebbero diventati uno scrittore solo dopo una crescita culturale. Nonostante alcune battute d’arresto, essi avevano fiducia nel proprio talento innato e nell’istinto creativo.

Ma non tutti gli scrittori hanno una solida fiducia in se stessi. Come si fa a sapere se sei veramente tagliato per la vita di un romanziere o se in realtà sei una triste scribacchino, compatito da amici e familiari?

Basta affidarsi al brevettato Clarke “Sono davvero uno scrittore?”, un test a scelta multipla per scoprire una volta per sempre se possiedi ciò ci vuole!

TEST “Sono davvero uno scrittore?”

A. Penso di essere uno scrittore, perché:
1. mi piace scrivere
2. mi piace leggere
3. mi piace digitare la tastiera
4. mi piace sapere che io sono un essere creativo

B. Io tendo ad avere le mie idee da:
1. il mondo intorno a me
2. le…

View original post 663 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

