Inizio un nuovo progetto


Oggi inizio un nuovo progetto che reputo affascinante. Si tratta di un romanzo a puntate che uscirà sul blog sportivo di un caro amico. La struttura è terminata. Avevo voglia di iniziare a scrivere e così questo è l’inizio.

Volevo la nuova polo dell’Everton. Non c’erano balle, da quando uno dei miei amici di Facebook mi aveva mandato il link per l’acquisto l’idea mi ronzava in testa senza mollarmi. Dodici sterline me le potevo tranquillamente spendere senza rendere conto a nessuno. L’ultima fidanzata, anche se fidanzata era un termine che non mi piaceva, mi aveva chiesto una pausa di riflessione. Sotto molti punti di vista era bello non avere legami con nessuno.

Conclusi l’acquisto sul sito e lasciai che le dodici sterline andassero alla mia squadra del cuore. Certe cose le donne non le capiscono. Parlare della differenza dei sessi è l’ultimo dei miei pensieri, troppe volte al bar mi sono trovato a discutere con quel mezzo prete che ho capito l’inutilità delle parole. Fatti, ci vogliono i fatti.

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

