Vinco il concorso su Liant.it


Lunedì è un giorno difficile, non è solo retorica. Ci sono ancora residui di sonno da smaltire, la pigrizia della Domenica è pigra e non vuole saperne di andarsene. Un bel regalo me lo sono trovato sulla mia pagina di Facebook, ho vinto il concorso indetto dal sito Liant.it.

Ho già pubblicato con loro il mio racconto Zoran e trovo il loro approccio alla diffusione degli eBook veramente interessante. Quando mi hanno invitato a partecipare al concorso “FINISCE IL LIBRO DI CARTA .. E QUINDI” mi sono impegnato per consegnare qualcosa di diverso dal solito. Una visione laterale dell’argomento che spero piacerà a tutti coloro che vorranno leggere il racconto.

Potete scaricarlo sul link del concorso oppure aprendo la pagina direttamente da quì

This entry was posted in Generale, Racconti. Bookmark the permalink.

One Response to Vinco il concorso su Liant.it

  1. Riccardo says:

    Complimenti!!!

Leave a Reply

