Il mio Kindle


Finalmente è arrivato.  Non è stato lento lo spedizioniere e neppure i magazzinieri di Amazon. La lentezza era nella mia proverbiale ponderatezza nelle scelte. Abbandonare il libro di carta ? Mai, dicevano tutti quelli che consultavo. Poi, leggendo le recensioni, mi rendevo conto che questo oggetto rappresenta per la lettura quello che il lettore MP3 è per la musica. Una rivoluzione. Democratica secondo me e soprattutto economica. Per un lettore come me che acquista almeno un libro al mese pensare di risparmiare il 50% (con i tempi che corrono) rappresenta una spinta all’acquisto.

Leggero, il più leggero dela categoria. Ho voluto la versione base per evitare tutti i fronzoli che mi distraggono dalla lettura. Questo Kindle fà una cosa sola, ma la fà veramente bene.

Il primo libro è stato PREDA di Michael Crichton. Divorato in 5 giorni.

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

