Community Tour a Roma con Visual Basic Tips & Tricks e DomusDotNet


Come forse sapete, il Community Tour è un evento gratuito organizzato dalle community tecniche italiane in collaborazione con Microsoft Italia, costituito da una serie di incontri che si tengono presso varie città italiane e che riguardano sia gli sviluppatori che i professionisti IT.

Dopo l’ultima nostra esperienza, davvero positiva, Visual Basic Tips & Tricks e DomusDotNet tornano insieme a Roma il giorno 12 novembre 2010 per parlare di Windows Phone 7, Internet Explorer 9, Windows Azure e Visual Studio 2010. L’evento si terrà presso l’hotel Four Points by Sheraton Roma e si articolerà su 5 sessioni tecniche davvero molto interessanti.

L’amico Alessandro Del Sole sarà presente con una sessione “full-immersion” su Visual Studio LightSwitch beta 1; parlerà infatti di (poca) teoria e (molta) pratica per capire come sviluppare rapidamente e personalizzare applicazioni data-centric con questo nuovo strumento. Potete trovare l’agenda dell’evento e il link per l’iscrizione in questa pagina del nostro sito.

Vi ricordo di dare un’occhiata anche al sito di DomusDotNet soprattutto se vivete nella zona della Capitale, in modo da conoscere gli incontri che vengono organizzati da questa realtà.

A maggio eravamo 300… vi aspetto in molti di più! 🙂

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s